Non solo web.

C’è chi lo riempie… e chi lo progetta

Noi li progettiamo.

La differenza? Preso detto.

Un sito è generalmente un contenitore di informazioni, con immagini a volte appariscenti e invitanti, o con argomentazioni caricate più per riempire gli spazi preordinati del format badando essenzialmente a non perdere alcun centimetro.

Un sito attuale non è solo uno spazio da riempire con le proprie immagini, o con il racconto dell’azienda o della iniziativa.

Un sito attuale deve essere un insieme di messaggi “strategicamente pensati e suddivisi”,  utili per  navigare con semplicità per raggiungere l’obiettivo primario,

Come agisce  Mackroaa?

Mackross, con una lunga esperienza nella comunicazione aziendale basata dalle motivazioni in chiave marketing, percepisce gli obiettivi che il committente stabilisce.

Mackross inizia un incarico esaminando i materiali a disposizione, o coordinando e selezionando ciò che sarà reputato indispensabile.

Mackross, in coordinamento con il committente, scrive un copy adatto al linguaggio della comunicazione web.

Mackross corregge e rende visibili al massimo ogni immagine fotografica, elaborando, se necessita, montaggi fotografici per aumentarne l’efficienza e l’impatto.

Mackross elabora una struttura architettonica degli elementi per consentire una lettura rapida ed efficiente del sito.

Ecco.

Il nostro “plus” è la nostra differenza.

Il punto di forza di Mackross é sempilce ma di estrema potenzialità.

Mackross si affianca alla committenza, entrando in stretto dialogo, partecipando alle scelte concettuali e creative che a volte possono sfuggire al committente.

Mackross non sostituisce il committente ma lo solleva dalle incombenze di una serie di azioni tecniche per poter ottenere il sito web efficiente, moderno, dinamico ma, essenzialmente progettato e realizzato con professionalità.!.

Ecco perché Mackross fala differenza tra riempire e progettare gli spazi”

C’E’ SITO E SITO